Pianificazione Attività Manutentive e Assistenza Cliente

Importante Società operante nel Facility Management e nella realizzazione e riqualificazione di immobili, facente parte di un NOTO GRUPPO INTERNAZIONALE,ricerca per la propria sede di Bologna, un profilo professionale per attività di

PIANIFICAZIONE ATTIVITA' MANUTENTIVE E ASSISTENZA CLIENTE

 

 In particolare dovrà:  

  • gestire le richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale;
  • gestirele richieste di intervento, sulla base delle priorità e dell’opportunità di esecuzione delle stesse in linea con quanto contrattualmente previsto;
  • monitorare il corretto dimensionamento del personale impiegato nella commessa e nelle fasce di turnazione, sulla base delle richieste di erogazione di servizi;
  • identificare ed adottare opportuni interventi per assicurare continuità ai servizi di manutenzione nei casi di criticità ed emergenze (assenze, richieste non pianificate, ecc.);
  • supportare i Responsabili di Zona nell’attività di pianificazione degli interventi, al fine di garantire un efficiente impiego delle Risorse e l’ottimizzazione della produttività;
  • gestire solleciti, reclami e richieste di informazioni dei Clienti sugli interventi richiesti;
  • garantire un’efficace relazione tra Personale interno e fornitori durante la gestione ed esecuzione dell’intervento.
     

Si richiede:

  • titolo di studio ad indirizzo tecnico;
  • 3 anni di esperienza nell’ambito della manutenzione di impiantistica civile, maturata preferibilmente nel settore del Facility Management;
  • attitudine alle relazioni;
  • buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • conoscenza di piattaforme di Field Service Management.
     

Data la tipologia ed attività previste dal ruolo, alla Persona assunta sarà richiesta la disponibilità ad operare in fasce orarie flessibili, con un numero limitato di trasferte sul territorio.

L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.

Il ruolo dovrà assicurare un’efficiente erogazione dei servizi di manutenzione ai Clienti, garantendo la presenza di Personale specializzato presso l’area di intervento e la soddisfazione dei Clienti stessi.

PER CANDIDARSI

Allegare proprio curriculum vitae, possibilmente in formato elettronico, nella sezione di registrazione sottostante. I curricula dovranno riportare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del REGOLAMENTO (UE) 2016/679 (“GDPR”).
Non saranno presi in considerazione curricula provenienti in formato cartaceo o comunque inviatici in modalità diverse da quanto sopra richiesto. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77).

Metes HR - Viale A. Moro, 16 - 40127 - Bologna - - Fax 051.509741

Autorizzazione del Min.Welfare D.L. 276/2004 Prot: 4387 del 12/02/2007

CANDIDATURA
Puoi inviare dal tuo computer un file contenente il tuo curriculum

Consenso al trattamento dei dati personali

Per ricevere informazioni commerciali relative a Metes HR mediante strumenti tradizionali o automatizzati (Art. 2.3 delle Informazioni sulla protezione dei dati)

Per il trasferimento dei dati all’estero (Art. 3 delle Informazioni sulla protezione dei dati)


* Campi obbligatori